Tu Tu – Temporary Restaurant

mrt-10

Lo chef delle Due Colombe, 1 stella Michelin, guiderà il nuovo Temporary Restaurant sulla terrazza della Triennale di Milano. Apertura ufficiale 8 aprile 2015 con un contratto che lo legherà alla struttura per i prossimi 4 anni. Il ristorante sarà una sorta di “Osteria Chic” e sarà contraddistinto da una serra di vetro con brigata a vista e orto con erbe aromatiche all’ingresso. 50 coperti durante l’inverno, 70 all’aperto con la bella stagione.

mrt-07

Il nuovo ristorante come un elemento “poggiato” in copertura al corpo centrale dell’edificio della Triennale. Il progetto enfatizza tale carattere immaginando due elementi posti uno al di sopra dell’altro.

mrt-02 mrt-03 mrt-04 mrt-05 mrt-06

Al piano inferiore, alla quota della terrazza esistente, si trova un parallelepipedo, parallelo alla facciata principale della Triennale e contenente a nord la cucina e a sud gli spazi dedicati alla consumazione che si affacciano direttamente su parco Sempione. Una scala porta al piano superiore: un disco poggiato sul parallelepipedo che sporge rispetto alla sagoma della terrazza della Triennale.

Schermata_2014-10-06_a_16.38_.36_

I commenti sono chiusi.