About me
Benvenuti sul mio blog, mi chiamo Francesca Arcuri e se siete giunti fino a qui ci accomunano due parole: creatività e curiosità.
L’Eco degli eventi è una sorta di portale che vi permette di viaggiare attraverso le storie che racconto. La parola d’ordine è creatività, perché per me dalla creatività tutto ha origine.
Mi piace pensare a me come ad un pozzo, ogni qual volta avrete sete, potrete tornare tra le pagine di questo blog e sicuramente troverete acqua fresca. Il pozzo filtra e poi restituisce sempre acqua fresca. Ditelo anche ai vostri amici, mi piace avere compagnia.
Nella vita mi occupo di comunicazione, eventi e formazione. Sono molto curiosa e mi attrae tutto ciò che non è scontato e che ha ache fare con la creatività. Sono solare, amo viaggiare e soprattutto amo perdermi. Ogni qual volta viaggio cerco di evitare mappe e indicazioni dal cellulare perché mi piace la sensazione di non sapere cosa troverò dietro il prossimo vicolo o strada.
Amo condivedere le mie esperienze e quello che imparo grazie alla mia professione e alla mia vita. Come vedete non ci sono banner pubblicitari. Si tratta di una scelta ben precisa. Pensateci, non è scontato. Mi piace pensare che quando le persone si trovano nei paraggi di questo blog, possono “passeggiare” tra le pagine e perdersi nelle sue storie. Nessuna distrazione o rumori molesti.
Se volete potete entrare in contatto con me attraverso LinkedIn.
Buon viaggio
Francesca